Razionalizzazione degli spazi con soluzioni personalizzate
Da decenni la Dalla Mora si occupa di trovare risposte alla necessità di gestione dei materiali sfusi negli spazi aziendali. A tal fine è stata concepita una gamma di muri prefabbricati ampia e diversificata che ben si adatta alle più disparate esigenze di contenimento.
Le pareti studiate dalla Dalla Mora trovano largo impiego in ambito industriale, in particolare nei porti e nei centri multi-raccolta, negli impianti di biogas e per lo stoccaggio di svariati materiali fra cui: inerti, ferro, vetro, carta, plastica, metalli, minerali vari, fanghi, rifiuti solidi e liquidi.
Gli oltre 10.000 metri di muri destinati alle aree portuali, i silos realizzati per oltre 80 impianti di biogas nella zona e le esperienze raccolte in questi anni ci consentono di offrirvi un prodotto affidabile, appositamente concepito per resistere anche a carichi gravosi e di consigliarvi sulle soluzioni da adottare per sfruttare al meglio le superfici a disposizione, lasciando la possibilità di riconfigurare le vasche di raccolta in base alle future esigenze, modificandone la capienza o i materiali da contenervi.
Siamo in grado di gestire e coordinare tutte le fasi operative: dalla progettazione alla posa, comprese opere complementari o annesse; un vero servizio chiavi in mano che garantisce al cliente efficienza nella realizzazione, puntualità e la sicurezza di un unico interlocutore affidabile che da decenni opera nel settore.