Lavora con noi

Ricerchiamo persone competenti e motivate

La ditta Dalla Mora F.lli S.r.l. ricerca periodicamente persone competenti e motivate alla crescita professionale per la propria sede operativa e per i cantieri esterni.

Le figure e le competenze richieste sono in continua evoluzione, coerentemente con gli sviluppi organizzativi e di mercato. Per tutte le posizioni aperte è requisito fondamentale la capacità di comunicazione e la gestione dei rapporti interpersonali.

Per scoprire se la tua candidatura è adatta alle nostre esigenze ti consigliamo di controllare le posizioni aperte e di visitare le altre pagine del nostro sito per approfondire l’orientamento della ditta e le produzioni. Se ritieni di avere le caratteristiche per lavorare con noi puoi inviare il tuo curriculum completo delle esperienze lavorative ed eventuali attestati in tuo possesso all’indirizzo:

info@dallamoraprefabbricati.it

OPERAIO CEMENTISTA

Cercasi operaio generico con attitudine al lavoro in team, preferibilmente residente in zona, per gli impianti di produzione dei prefabbricati in calcestruzzo da affiancare a personale con esperienza.

Offresi opportunità di crescita professionale nel campo della prefabbricazione e di inquadramento in base alle reali capacità all’interno di un ambiente dinamico in continuo sviluppo.

Guarda i requisiti richiesti per questa posizione »

CARPENTIERE MECCANICO/MANUTENTORE

Cercasi carpentiere meccanico/manutentore per realizzazione, assemblaggio e modifica di strutture metalliche, nonché per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di stabilimento.

Offresi opportunità di crescita professionale nel campo della prefabbricazione e di inquadramento in base alle reali capacità all’interno di un ambiente dinamico in continuo sviluppo.

Guarda i requisiti richiesti per questa posizione »

IMPEGATO SETTORE TECNICO

Cercasi un ragazzo laureato in Ingegneria civile/meccanica da inserire all’interno dell’ufficio tecnico  con mansioni legate alla gestione tecnica e logistica delle fasi di sviluppo delle commesse.

Si prevede una fase iniziale di affiancamento, supportata dai ns. tecnici, con possibilità di inserimento futuro, qualora le condizioni di mercato e le capacità del candidato lo consentano.

VENDITORE TECNICO

Cercasi venditore per zone libere preferibilmente residente in zona, con esperienza nel settore tecnico, preferibilmente nel campo della prefabbricazione e della zootecnia e conoscenza di guida nel territorio locale (Nord-Est Italia). Il nostro candidato ideale è un agente con forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze, con ambizione, motivazione e propensione alla crescita professionale e con buone doti comunicative e relazionali.

Ci riserviamo di valutare una proposta economica specifica in base al profilo del candidato.

Valuteremo la tua richiesta attentamente e ti contatteremo.